newslogo

Agli uomini intelligenti piace ili seno piccolo

Agli uomini piace il seno

piccolo? Sì, ma solo a quelli

intelligenti!

Secondo recenti ricerche scientifiche, gli uomini intelligenti sono attratti dalle donne con il seno piccolo.

Pensate che agli uomini piaccia solo il seno grande? Vi sbagliate: secondo i ricercatori di Psychology Today gli uomini intelligenti preferiscono le donne con il seno piccolo.

Lo studio ha intervistato un campione di uomini, chiedendo loro se preferissero i seni piccoli o quelli grandi e ha messo in relazione le risposte con la loro intelligenza e cultura. I risultati hanno lasciato tutti senza parole, ma vediamo meglio perché gli uomini più intelligenti preferirebbero le misure contenute.

Perché agli uomini piace il seno piccolo

 

Dallo studio sono emersi due netti schieramenti: da un lato gli uomini colti e intelligenti, che hanno dimostrato di preferire le donne esili con seno piccolo, dall’altra gli uomini di ceto sociale medio-basso, che preferiscono le donne formose e abbondanti. Secondo i ricercatori, le loro scelte non sono dovute solo a gusti personali, ma anche e soprattutto all’influenza di fattori socio-culturali e psicologici.

In particolare, gli uomini che preferiscono le taglie mini, hanno un minor bisogno di beni materiali, si sentono già realizzati professionalmente ed economicamente. Quelli che amano invece i seni grossi, sono più poveri, hanno meno gratificazioni dal punto di vista sociale e professionale e quindi la ricercano in un seno abbondante. In poche parole, le donne formose gli darebbero il senso di ricchezza di cui hanno bisogno.

Non solo: gli uomini intelligenti tendono ad essere attratti e ad innamorarsi delle donne con seni piccoli, perché queste danno l’idea di avere un minor fabbisogno materiale, mentre quelle con il seno grande cercherebbero più risorse. Ovviamente, non mancano le perplessità: gli uomini più ricchi e colti sono davvero più intelligenti di quelli poveri? Cercano le donne con un minor fabbisogno di beni materiali perché sono intelligenti, oppure tirchi? Nel dubbio, una delle categorie più cercate su PornHub resta sempre quella delle donne con seni grossi... insomma, de gustibus!  Fonte donnaglamour

Marco Rossi sui Social Network

 

facebook logo detail ios homescreen icon

unnamed pinterest-icon

 

Marco Rossi è Collaboratore di Psicologi Italia

label-psicologo

Marco Rossi è Presidente della Società Italiana di Sessuologia ed Educazione Sessuale

Marco Rossi e il Centro Medicina Sessuale

10177450 644754452262215 609929187 n

 

Marco Rossi su Run Radio

runradio

Mercoledì ore 10,55

Marco Rossi su Radio Deejay

Lunedì ore 23,30

in DeeSera

Impotenza

Istruzioni per l'uso

E' possibile scaricare l'applicazione gratuitamente su iTunes

Eiaculazione Precoce

Istruzioni per l'uso

E' possibile scaricare l'applicazione gratuitamente su iTunes

Cerca nel sito

Acquarelli Erotici

Realismo Idealista a Zagabria

 Acquarelli Erotici

Prossimi Incontri ed Eventi

Martedì 9 Aprile alle ore 18,30 presso il Castello di Padernello si terrà una "Aperitivo Afrodisiaco" dove il Dottor Marco Rossi sessuologo e psichiatra vi accompagnerà in una serata stuzzicante e accattivante indagando il rapporto nuovo e antico tra eros e cibo.

Per info cliccare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per iscrizioni Castello di Padernello

Organizzazione Conferenze Incontri ed Eventi

ORGANIZZAZIONE CONFERENZE INCONTRI ED EVENTI
Il Dott. Marco Rossi ha una lunga esperienza nella organizzazione di eventi e nella partecipazione in qualità di relatore e/o moderatore a conferenze. Le tematiche trattate sono inerenti al singolo, alla coppia, a problematiche sociali e temi culturali riguardanti la sfera dei sentimenti e della sessualità senza mai tralasciare la componente psicologica.

Organizzazione Conferenze Incontri ed Eventi

Go to top